MENU
RicetteRICETTARIO

Fiera Lanciano e Progetto Verde 2017

Fiera di Lanciano e Progetto Verde: doppio appuntamento di inizio primavera

La nostra partecipazione fieristica si arricchisce di due nuove tappe: il 24 – 25 – 26 marzo 2017 ci “sdoppieremo” e saremo presenti a Lanciano per la 56° Fiera Nazionale dell’Agricoltura e a Villa Potenza di Macerata per la Fiera del Verde!

Grazie ai nostri partner rivenditori porteremo i nostri forni a legna a cottura indiretta e tutti gli altri prodotti della nostra gamma ad incontrare appassionati e curiosi del nostro mondo.

La Ferramenta Briosci Luciana presenterà i nostri prodotti alla Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano, storico ed affermato evento giunto ormai alla sua 56esima edizione. Non solo un’occasione per presentare la nostra azienda ma un vero e proprio luogo d’incontro tra i maggiori esponenti del settore.

La Ferramenta Ciccarelli Massimo, ci condurrà, invece, alla volta di Villa Potenza di Macerata per l’appuntamento con la 12esima Fiera del Verde, un luogo dove prodotti, idee, tecnologie e temi si riuniscono in un evento che, negli anni, ha acquistato sempre maggior successo e importanza.

Una data, due appuntamenti! Due occasioni di incontro nel Centro Italia, due eventi di primaria importanza e interesse. Non ci resta che darvi appuntamento in quello più vicino a voi.

E il week end successivo, non mancate allo storico appuntamento con Agriumbria!